Maria De Filippi si è trovata costretta a chiedere aiuto alle forze dell’ordine per le gravi minacce subite a Uomini e Donne contro il trono gay!
È terminata anche la seconda edizione del trono gay a Uomini e Donne, nei migliori dei modi per quanto riguarda l’amore. Ma Maria De Filippi ha dovuto chiedere l’intervento della Digos dopo aver subito gravi minacce anonime dagli omofobi.
Maria De Filippi a Uomini e Donne subisce minacce!
Queen Mary è la regina dell’amore. È stata la prima conduttrice a portare il tv l’amore tra persone dello stesso sesso. Se con questo gesto ha fatto emozionare moltissime persone, altre non sono state affatto d’accordo. Tanto da minacciare lei e il programma. Maria è stata costretta a chiedere aiuto alle forze dell’ordine per l’accaduto.
La De Filippi avrebbe raccontato al settimanale Oggi quanto accaduto e avrebbe detto: “Sono contenta del percorso fatto da Alex, un ragazzo d’altri tempi. Si è presentato ai provini con i genitori. Siamo già alla ricerca di un nuovo tronista gay, bisogna fare molta attenzione perché siamo molto esposti. Mi sono dovuta rivolgere alla Digos per denunciare minacce anonime“.
Il trono gay a Uomini e Donne…
Lo scorso anno i protagonisti del trono gay sono stati Claudio Sona, che aveva scelto Mario Serpa. La loro relazione era stata un po’ travagliata e breve, a causa delle dichiarazioni dell’ex fidanzato del tronista, Juan Fran Sierra. In seguito alla rottura i due sarebbero rimasti in buoni rapporti e ultimamente ci sarebbe anche stato un riavvicinamento. Infatti Claudio e Mario sono stati da poco avvistati insieme a Verona.
Quest’anno è stata la volta di Alex Migliorini, un ragazzo davvero delizioso, il quale ha scelto Alessandro D’Amico. I due si starebbero vivendo felicemente la loro storia d’amore. In questo momento Maria De Filippi è alla ricerca di un nuovo tronista gay e non da retta alle minacce…